Progetti-LA CASA DI CRETA TEATRO ARGENTUM POTABILE

PEDAGOGIA TEATRALE

L'ASSO
L'attività della nostra compagnia si caratterizza per una metodologia didattica moderna e dinamica. Le attività teatrali sono percorsi di crescita che tengono conto della persona, delle sue emozioni, della sua socialità. Ogni attività svolta si prefigge di ampliare il bagaglio di esperienze e di offrire l'opportunità della conoscenza di sè e delle proprie abilità creative.
LABORATORI 2021
Visto che l'anno 2021 sarà caratterizzato dall'incertezza, abbiamo voluto utilizzare questa incertezza per creare momenti di incontro flessibili per tutte le fascie d'età.
Fino a dicembre 2021 siamo orientati a creare percorsi di laboratorio di un pomeriggio, che offrono la possibilità ai partecipanti di fare una scoperta della teatralità, di socializzare con estrema sicurezza, all'interno di uno spazio protetto. 
Questo periodo pandemico, sta lasciando profonde incertezze nel nostro vissuto, pertanto, ci rendiamo conto che l'attività teatrale da noi proposta, è un'offerta importante per aiutare i partecipanti nel loro ritorno alla normalità e alla socialità. Fare teatro non è solo divertimento ma è un momento sano per raccontare le proprie emozioni attraverso la teatralità. E' un momento per relazionarsi con gli altri, seppur con i limiti del periodo, tutti noi abbiamo bisogno della relazione con l'altro per crescere e sentirci vivi. E' un momento per dare voce alla nostra creatività, l'arte offre la possibiità di canalizzare in maniera costruttiva le nostre emozioni.
Pertanto di seguito troverete le nostre proposte di incontri teatrali per bambini, ragazzi e giovani.

extra354
info@company.com