Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 

GIOCO DA RAGAZZI

Con Steve Cable, Antonella Caldarella, Anna De Luca

Testo e Regia: Steve Cable  

Alta tensione in alta montagna. Una vicenda oscura ed intricata in cui tra false verità e vere bugie si gioca a vivere laddove il buio e la nebbia tagliano per ore ogni legame col mondo reale. Un mondo dove nessuno è innocente e niente è ciò che sembra, dove un presente incerto non permette fuga da un passato vivo ed impassibile. Due donne ed un uomo intrappolati per poche ore in una perversa menàge-a-trois il cui vero significato si svelerà solo nel colpo di scena finale. 

Un noir nudo e crudo dalla penna di Steve Cable.



loba






 LA  LOBA

 Alessia Arena/ Antonella Caldarella/ Maria Pia Carollo/ Donatella Cosentino/ Gianluigi Cosentino/ Giusi D'Angelo/ Anna De Luca/ Gaetano Ferlito/ Angela Finocchiaro/ Claudi Grassi/ Valentina Marletta/ Maria Rosaria Russo/ Valentina Torrisi

Musiche: Steve Cable
Testi/Regia: Antonella Caldarella



Alcuni la chiamano la loba, altri la lupa, la raccoglitrice, la donna delle ossa. Il suo canto, se scegli di seguirlo, ti porta in un mondo arcaico dove danzano donne-foche sotto la luna in riva al mare, dove la donna-scheletro beve lacrime umane per ricoprirsi di carne, dove i vecchi si rivelano bambini e i bambini, vecchi saggi. Lo spettacolo propone un viaggio attraverso queste storie, un guardarsi dentro, un rito colletivo che fa eco alle origini sacre del teatro stesso. Un teatro fisico, dinamico, tutto sudore ed anima.

 
 La Casa di Creta ...
  Site Map